Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Visitare Parigi con un bus panoramico: Come funziona?

Goditi Parigi dall'alto con un tour a bordo di un Bus Panoramico da 21 Scopri le offerte

In giro per le vie di Parigi sui Big Bus - Les Cars Rouges, gli autobus turistici a due piani in stile londinese. Un Hop-on Hop-off Bus Tour che vi permetterà di visitare Parigi in modo semplice ed innovativo, evitando lunghe e faticose camminate.

Il Tour su Les Cars Rouges

Il giro turistico prevede 9 fermate presso i principali punti di interesse di Parigi, come la Torre Eiffel, il Museo del Louvre o la Cattedrale di Notre-Dame. Ad ogni sosta è possibile scendere e visitare in tutta tranquillità l’attrazione, muniti di audioguide multilingue (tra cui l'italiano) disponibili a bordo, senza costi extra.

È possibile scegliere sia il biglietto valido 1 giorno, che quello da 2 giorni consecutivi. Entrambi permettono di poter salire e scendere in qualsiasi momento, permettendo così di visitare le maggiori attrazioni e punti di interesse di Parigi in tutta comodità e nel tempo desiderato.

Chi, invece, preferisce effettuare il giro completo sul mezzo senza scendere alle varie fermate avrà la possibilità di godere dall’alto dello spettacolare panorama parigino, comodamente seduto sul piano superiore scoperto del bus, un'esperienza particolarmente consigliata nelle belle giornate di sole!

parispass Il bus panoramico è incluso nel Paris Pass! scopri tutti i vantaggi del paris pass

Le fermate 

La partenza dei bus Les Cars Rouge è prevista da 9 stazioni tutte situate lungo il percorso:

Orari

Frequenza corse

  • ogni 15 minuti nella stagione invernale
  • ogni 8/10 minuti nella stagione estiva
  • galleria foto di Vincenzo Galliano
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 30 persone 4
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Articoli correlati

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653