In giro per le vie di Parigi sui Big Bus - Les Cars Rouges, gli autobus turistici a due piani in stile londinese. Un Hop-on Hop-off Bus Tour che vi permetterà di visitare Parigi in modo semplice ed innovativo, evitando lunghe e faticose camminate.
Il Tour su Les Cars Rouges
Il giro turistico prevede 9 fermate presso i principali punti di interesse di Parigi, come la Torre Eiffel, il Museo del Louvre o la Cattedrale di Notre-Dame. Ad ogni sosta è possibile scendere e visitare in tutta tranquillità l’attrazione, muniti di audioguide multilingue (tra cui l'italiano) disponibili a bordo, senza costi extra.
È possibile scegliere sia il biglietto valido 1 giorno, che quello da 2 giorni consecutivi. Entrambi permettono di poter salire e scendere in qualsiasi momento, permettendo così di visitare le maggiori attrazioni e punti di interesse di Parigi in tutta comodità e nel tempo desiderato.
Chi, invece, preferisce effettuare il giro completo sul mezzo senza scendere alle varie fermate avrà la possibilità di godere dall’alto dello spettacolare panorama parigino, comodamente seduto sul piano superiore scoperto del bus, un'esperienza particolarmente consigliata nelle belle giornate di sole!
Il bus panoramico è incluso nel Paris Pass! scopri tutti i vantaggi del paris pass
Le fermate
La partenza dei bus Les Cars Rouge è prevista da 9 stazioni tutte situate lungo il percorso:
- Tour Eiffel
- Champ de Mars
- Musèe du Louvre
- Notre Dame
- Musée d’Orsay
- Opéra
- Champs-Élysées
- Grand Palais
- Trocadero
Orari
Frequenza corse
- ogni 15 minuti nella stagione invernale
- ogni 8/10 minuti nella stagione estiva