Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Al via il Formula Bula, il festival del fumetto di Parigi

Il Formula Bula, celebre festival del fumetto di Parigi, torna questo weekend nella capitale francese.

mediateca festival fumettifoto via formulabula.frL’evento, giunto alla sua 4° edizione, si svolgerà l’8-9 ottobre 2016 presso la Mediateca Françoise Sagan, a due passi dalla stazione Gare de l’Est.

Attorno alla mediateca sarà allestito un villaggio in cui i visitatori avranno l’opportunità di incontrare editori indipendenti e scrittori di fumetti nei vari stand; il programma prevede inoltre una serie di mostre, laboratori e concerti oltre a presentazioni di libri e giochi interattivi per i più piccoli.

Tra gli ospiti del Festival spiccano i nomi di Sempé e Françoise Mouly, art-director del New Yorker, e di Anouk Ricard, una delle autrici francesi più amate della sua generazione.

Il Formula Bula Festival inizierà Sabato 8 Ottobre alle ore 12.

  • Foto copertina via formulabula.fr
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 2 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0