Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Un giro al Gran Mercato d'Arte Contemporanea di Parigi

foto via wikimedia commons

Appuntamento storico della capitale da ormai più di 20 anni, torna questo weekend a Parigi il Gran Mercato d’Arte Contemporanea di Place de la Bastille, luogo di incontro per amanti d’arte di tutta la Francia.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Fiducia e cordialità degli artisti sono alla base del successo di questo grande evento, che accoglie ogni edizione sempre più visitatori che si ritrovano qui per fare i loro acquisti e, anno dopo anno, tornano per arricchire le loro collezioni alla ricerca di perle rare in esposizione.

Cosa vi aspetta

Il Gran Mercato di Place de la Bastille mette in mostra opere arte di tutti i tipi, con circa 500 tra pittori, scultori e fotografi a presentare i loro ultimi lavori installati ad ogni angolo della banchina dell’Arsenale. Ci saranno anche laboratori pratici per bambini e adulti, che offriranno divertimento e attività creative sulle tecniche di disegno, pittura o scultura.

grande mercato arte contemporanea

Il Gran Mercato d’Arte Contemporanea della Bastiglia è un evento gratuito e si svolgerà nel quartiere Bastille di Parigi da Giovedì 27 Aprile a Lunedì 1 novembre 2017 dalle 11h alle 19h.

Per ottenere l’invito basta semplicemente compilare il modulo di registrazione online e stampare l'invito.

Arrivare a Place de la Bastille è semplice, prendete la Metro 1, 5 o 8 e scendete alla fermata Bastille.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto via wikimedia commons
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0