Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
11

Ground Control: un salto nel curioso bar dell'estate parigina

foto copertina via facebook "Ground Control"

Punto di riferimento per i giovani parigini durante la scorsa estate, il bar temporaneo Grand Train ha riaperto anche quest'anno ma in una location tutta nuova.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Come per le edizioni 2014 e 2015, il suo nome torna ad essere Ground Control Paris e per tutta l'estate 2017 resterà aperto sulla terrazza della Halle Charolais, all'81 di rue Charolais nel 12° arrondissement, nei pressi della stazione ferroviaria Gare de Lyon.

Una delle terrazze più grandi di Parigi

Programma della stagione estiva? Un ampio spazio interno/esterno, atmosfera da vacanza su un'enorme terrazza all'aperto con dj set musicale, laboratori di giardinaggio, solarium per la tintarella e 3 snack-bar per dissetarsi con un drink o sgranocchiare qualcosa al volo. 

Tra le novità di quest'anno, una particolare attenzione riservata al mondo "bio" con l'offerta di una speciale selezione di rinfrescanti succhi di frutta e l'introduzione di un sistema di pagamento mobile tramite App.

Ground Control Paris sarà il vostro punto di ritrovo estivo, una vera comunità da raggiungere per rilassarsi dopo una giornata di lavoro; se siete stanchi dei bar tradizionali, fateci un salto: resterà aperto fino al 30 settembre 2017!

In alternativa, potete dare un’occhiata agli eventi di giugno a Parigi.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via facebook "Ground Control"
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0