Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Inaugurata a Parigi la 3° edizione della Paris Cocktail Week

Sabato 21 gennaio si è aperta ufficialmente a Parigi la terza edizione della Cocktail Week. Per tutta la settimana nei bar più rinomati della città sarà possibile gustare oltre 50 tra i migliori cocktail in circolazione a prezzi ridotti.

L’iniziativa ha coinvolto non solo i locali tradizionali ma anche luoghi insoliti di Parigi come librerie, tatuatori e barbieri che ospiteranno masterclass, percorsi gastronomici o eventi a tema dedicati a particolari tipi di cocktail; dal Marais a Saint Denis fino ai bar sugli Champs Elysées, scoprite con moderazione le nuove tendenze della movida europea.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno la Paris Cocktail Week si batte per il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso una campagna di prevenzione contro l’abuso di alcol tra i giovani e numerosi messaggi che invitano le persone ad utilizzare mezzi pubblici e taxi associati all’evento.

  • foto copertina via timeout.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 1 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653