Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ecco la nuova Lounge per chi viaggia da Parigi a Londra su Eurostar

Se preferivate viaggiare in treno da Parigi a Londra piuttosto che in aereo, da oggi avrete un’altra buona ragione.

Il servizio Eurostar, che permette di spostarsi da una capitale all’altra in appena 2 ore e 15 minuti, da qualche settimana ha inaugurato una nuova Business Lounge alla stazione Gare du Nord della capitale francese.

Un salone moderno ed elegante con poltrone imbottite e camini in marmo, dove i passeggeri che viaggiano in classe Business Premier di Eurostar possono rilassarsi nell'attesa della partenza o una volta arrivati in stazione ed usufruire di tutti i comfort a disposizione tra cui un Cocktail e Snack Bar, connessione WI-FI gratuita, prese USB e caricabatterie wireless. La nuova Lounge è la risposta adeguata alle sempre maggiori aspettative dei viaggiatori, un luogo in cui poter lavorare o incontrare colleghi e clienti.

Ecco alcune foto della nuova Business Premier Lounge alla stazione Gare du Nord

  • foto copertina via telegraph.co.uk
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 2 persone 5
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Articoli correlati

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0