Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Cambio di look per le Catacombe di Parigi: ecco le novità

Biglietti salta la coda e tour guidati per visitare le Catacombe di Parigi Biglietti salta la coda e tour guidati per visitare le Catacombe di Parigi da 30€ vedi le offerte
foto copertina via ancient-origins.net

Percorso modificato e durata della visita ridotta a 45 minuti, nuova uscita su Avenue René Coty e uno shop/libreria installato dal negozio Arteum all’interno del museo dove poter acquistare libri e testi dedicati alla storia degli ossari e oggetti creativi tra cui crani e scheletri in miniatura.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

catacombe parigi cambio lookCompletata l’opera di restyling delle Catacombe di Parigi, il famoso tunnel sotterraneo nei pressi del cimitero di Montmartre che raccoglie uno dei più grandi ossari al mondo ed oggi visitabile con tour a piedi privati e personalizzati; il cambio di look è firmato dal celebre architetto Philippe Yoonseux.

Il progetto ha permesso anche un ammodernamento della scala di risalita, ora più grande e confortevole, oltre a un miglioramento dei servizi igienici del luogo, pressoché inesistenti fino a oggi.

Con oltre 500 mila visitatori l’anno, le Catacombe di Parigi sono ormai una vera e propria attrazione turistica della città con file all’ingresso di oltre due ore in attesa di tuffarsi nelle viscere di Place Denfert-Rocherau, tra i resti umani di circa 6 milioni di parigini.

Scopri le offerte e prenota un tour da brividi nelle Catacombe di Parigi!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via ancient-origins.net
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0