Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Festival e concerti sui resti della vecchia stazione Gare des Mines

Le sere d’estate parigine si arricchiscono di eventi artistici e festival musicali con gli spettacoli a La Station - Gare des Mines di Parigi, una vecchia stazione ferroviaria ormai in disuso trasformata in laboratorio artistico.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

eventi parigifoto via Facebook "La Station - Gare des Mines"All’incrocio tra Parigi, Saint-Denis e Auberville, la Station - Gare des Mines ospiterà nelle sere di luglio numerosi festival e concerti all’aperto di band musicali emergenti sui resti di una vecchia stazione ferroviaria di treni a carbone.

Una miscela di generi: mostre, concerti, proiezioni di film e laboratori che attirano persone di ogni età, un modo per riscoprire e vivere la città in modo diverso (se avete intenzione di iniziare un corso di giardinaggio o cucina creativa, questo è il momento di mettersi all'opera!).

La Station – Gar des Mines è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova al 29 di Avenue de la Porte d'Aubervilliers, poco più di un 1km dalla stazione Rosa-Parks e dal Parc de la Villette.

Il programma completo delle serate su lastation.paris

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0