Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Festival dei Giardini 2016 a Parigi

foto via chateaudurivau.com

Il 24 e 25 Settembre ritorna a Parigi e in tutta l’Ile de France il Festival dei Giardini, l’evento dedicato agli amanti del verde e della natura.

festival dei giardini parigifoto via jardinsud.comGiunta quest’anno alla sua 20° edizione, la Fête des Jardins prevede un ricco programma di escursioni guidate, passeggiate e gite in bicicletta oltre a numerosi spettacoli e concerti in città e nei dintorni; una bellissima occasione per scoprire i meravigliosi parchi e giardini pubblici e privati di Parigi e, per appassionati e pollici verdi, l’opportunità di confrontarsi con orticoltori, giardinieri e veri esperti del settore che sveleranno i loro segreti in divertentissimi laboratori e giochi didattici.

Circa 400 eventi gratuiti in 150 siti diversi che attendono grandi e piccini in questo fine settimana all’insegna del verde e del divertimento. Qui trovate il programma ufficiale della manifestazione.

Il Festival dei Giardini può essere un'ottima soluzione per godersi a pieno la settimana senza auto, l’iniziativa di sostenibilità ambientale indetta dal sindaco di Parigi Anne Hidalgo.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto via chateaudurivau.com
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0