Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
24

I punti migliori per vedere l'arrivo del Tour de France a Parigi

Domenica 23 luglio si chiuderà la 104° edizione del Tour de France con la classica passerella finale sugli Champs - Élysées .

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

2014 Tour de France 01foto via sports.gunaxin.comCome da tradizione, gli atleti della gara ciclistica più famosa al mondo sfileranno nel corso dell'ultima tappa sul prestigioso viale parigino che porta all'Arco di Trionfo: quest'anno la carovana dovrebbe entrare alle porte di Parigi intorno alle 17:15 (gli orari possono variare in base alle tempistiche della gara), passando per Place de l'Etoile, Place de la Concorde e il Louvre prima di arrivare sui Campi Elisi.

I punti migliori per vedere l'arrivo

Ovviamente gli Champs Élysées rappresentano il luogo migliore da cui gustarsi l'arrivo della corsa ma saranno come sempre affollatissimi. In alternativa, vi consigliamo di "appostarvi" sul tratto di Rue de Rivoli tra l'uscita del tunnel dei Jardin des Tuileries e Place de la Concorde.

Le zone chiuse al traffico

Domenica 23 luglio 2017, dalle 9.30 alle 23h, la circolazione stradale sarà vietata nei pressi degli Champs - Élysées e sarà chiusa al traffico il tratto che va da Place de la Concorde e Clemenceau.

Voie George Pompidou sarà invece chiusa dopo le 14h.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0