Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Si accendono le vetrine di Natale alle Galeries Lafayette

Saranno inaugurate domani 8 novembre le vetrine di Natale delle Galeries Lafayette Haussmann di Parigi. Uno spettacolo incredibile che potrà essere ammirato fino all’inizio di gennaio.

Tema di quest’anno sarà il “Natale extra polare” che proietterà i visitatori nella magica atmosfera natalizia del Polo Nord; si prevedono grosse sorprese che faranno emozionare grandi e piccini e c'è tanta attesa non solo per le meravigliose vetrine ma anche per il gigantesco albero di Natale ormai divenuto il simbolo delle feste alle Galeries Lafayette.

vetrine galeries lafayetteLe vetrine

Le vetrine del Boulveard Houssman racconteranno la tenera esperienza di una famiglia di orsi polari che, vedendo sciogliersi la banchina di ghiaccio su cui vivono, si trasferiscono temporaneamente nell’ambiente ghiacciato delle Galeries Lafayette.

I visitatori dei grandi magazzini troveranno i simpatici orsi su tutti i piani dell’edificio mentre giocano, ballano e scherzano prima di far ritorno al Polo Nord, consapevoli dell’importanza di dover preservare la calotta glaciale artica, elemento fondamentale del sistema climatico del nostro paese.

L'Albero

Alle 18 in punto saranno alzati i veli sull’albero di Natale delle Galeries Lafayette, per la prima volta addobbato interamente in carta con un fantastico gioco di luci e colori. Ideato dall’artista Lorenzo Papace, il gigantesco abete è installato sotto la maestosa cupola nel cuore dei grandi magazzini, e ospita gli orsi polari in una meravigliosa esperienza di un mondo incontaminato.

Galeries Lafayette Christmas

Il concerto live

Alle 18:15 la band The Shoes si esibirà dal vivo in una performance natalizia decisamente originale: il gruppo suonerà le caratteristiche canzoni del Natale con un tocco molto personale e animerà lo spettacolo luminoso che, siamo sicuri, sarà bello da togliere il fiato.

pubblicato il 07/11/2016
aggiornato il 07/11/2016
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0