Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Si accendono le vetrine di Natale alle Galeries Lafayette

Saranno inaugurate l'8 novembre le vetrine di Natale delle Galeries Lafayette Haussmann di Parigi. Uno spettacolo incredibile che potrà essere ammirato fino alla fine di Dicembre.

Halloween è appena terminato e le Gallerie sono già pronte ad immergersi nell'atmosfera natalizia: previste grosse sorprese che faranno emozionare grandi e piccini e tanta attesa non solo per le meravigliose vetrine ma anche per il gigantesco albero di Natale ormai divenuto il simbolo delle feste alle Galeries Lafayette.

Vetrine galeries lafayetteLe meravigliose vetrine

Alle 18 in punto, la 35enne cantante americana Beth Ditto darà il via alle vetrine "Spectacular Spectacular" in Boulevard Haussmann, immaginate e create da artigiani e decoratori con inestimabile know-how. Le magnifiche vetrine proporranno personaggi animati, scenari fiabeschi e mondi fantastici per la gioia di tanti che resteranno affascinati da questo universo di magia.

Albero galeries lafayette 2017foto di waylinekane via Instagram

L'Albero di Natale

Dopo aver inaugurato le vetrine, Beth Ditto salirà al primo piano delle Gallerie per accendere il gigantesco albero di Natale, quest'anno interamente realizzato con peluche e balloon colorati, e poi esibirsi in una performance sorprendente.

Fotografia con Babbo Natale

Per tutto il periodo natalizio, nelle Galeries Lafayette sarà possibile scattare una fotografia con Babbo Natale (15€ il costo di ogni foto), che aspetterà i bambini in un apposito spazio a loro dedicato in un clima di festa e divertimento. Pronti a vivere un fantastico Natale a Parigi?

pubblicato il 07/11/2017
aggiornato il 09/11/2017
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0