Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
73

Si accendono le luci di Natale sugli Champs Elysées

Biglietti, offerte e tour guidati per il tuo Natale a Parigi Biglietti, offerte e tour guidati per il tuo Natale a Parigi da 27€ vedi le offerte
foto copertina via Paris Design Agenda

Grande attesa a Parigi per l’evento più atteso di tutto il Natale. Domenica 19 Novembre 2023 il Sindaco di Parigi darà il via all’accensione delle luci natalizie sugli Champs Elysees.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Un fantastico itinerario luminoso

La strada più bella al mondo sarà illuminata da una pioggia di stelle cadenti che scintilleranno sui 400 alberi del viale, offrendo uno spettacolo incredibile e dando ufficialmente inizio al Natale a Parigi. Il percorso luminoso si estenderà lungo tutto il viale, quasi due chilometri di passeggiata dall'Arco di Trionfo a Place de la Concorde e oltre, fino ai giardini delle Tuileries.

A deliziare gli occhi dei passanti anche creazioni ed installazioni luminose, presenti un po' ovunque sui marciapiedi e tra le attrazioni.

  • Le luci resteranno accese dalle 17:00 alle 02.00. Il 24 e il 31 Dicembre gli Champs Élysées resteranno accesi tutta la notte.
  • Le Marché de Noël des Champs-Elysées, da sempre uno dei mercatini natalizi più belli di Parigi, sarà installato quest'anno nella fantastica cornice del Jardin du Tuileries.

Scopri i migliori tour e attività da fare a Natale a Parigi!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via Paris Design Agenda
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0