Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
7

Una pista di pattinaggio sul tetto della Tour Montparnasse

Dal 14 Febbraio al 6 Marzo 2018 l’Osservatorio Panoramico della Tour Montparnasse ospiterà una pista di pattinaggio su ghiaccio a 210 metri di altezza.

Tour Montparnasse 02

Dopo il grande successo dello scorso anno, la pista sarà di nuovo installata sulla terrazza panoramica in cima alla torre e al suo fianco saranno collocate anche due piste più piccole di curling.

La terrazza al 56° piano della Tour Montparnasse è uno dei punti panoramici più spettacolari di Parigi e i pattinatori intrepidi potranno così godere di una vista a 360° della città tra una piroetta e l’altra. L’area sarà accessibile non solo agli adulti ma anche ai più piccoli, grazie a pattini e slittini con doppie lame che offrono un divertimento in tutta sicurezza.

Curling e Cioccolata Calda

La terrazza sarà ovviamente aperta anche ai semplici visitatori che non amano pattinare e potranno ammirare il belvedere gustando una tazza di cioccolata o un bicchiere di vino nel caffè lounge della torre (l'ingresso alla pista è compreso nel biglietto d'accesso alla terrazza panoramica). Per chi vorrà invece cimentarsi con il Curling, le due piste di ghiaccio di 10x2 metri permetteranno di testare le proprie abilità in questo insolito sport.

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 13:00 alle 20:00
Sabato e Domenica dalle 11:00 alle 21:00

  • I pattini saranno forniti dalla struttura e sarà obbligatorio l’utilizzo dei guanti per accedere alla pista.
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

La pista aprirà il 14 febbraio: un bel modo di trascorrere San Valentino con la dolce metà, no?
Se invece l'idea di pattinare non vi stuzzica, allora date uno sguardo a queste idee su come festeggiare a Parigi il giorno degli innamorati.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0