Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
7

Scontri a Parigi, le attrazioni restano chiuse: Ecco quando

A causa dei violenti scontri registrati nelle scorse settimane, SABATO 8 DICEMBRE le principali attrazioni turistiche di Parigi resteranno eccezionalmente chiuse per motivi di sicurezza.

Dalla Tour Eiffel al Museo del Louvre, dal Museo d’Orsay al Grand Palais, è lunga la lista di musei e siti culturali che chiuderanno i battenti. A rischio chiusura per sabato anche le stazioni della metropolitana in zona Arco di Trionfo e tutti i ristoranti ed attività commerciali lungo gli Champs Elysèes.

Chi ha già acquistato i biglietti per le attrazioni?

03 Coda per ingresso alla Torre EiffelLa Tour Eiffel conferma il rimborso totale per chi ha già acquistato i biglietti per l’8 Dicembre tramite sito ufficiale, invitando a contattare via e-mail il servizio clienti dell'attrazione. La Torre resterà aperta il 7 Dicembre  ma si prevedono lunghe attese per i visitatori sprovvisti di biglietto.

Anche gli altri siti culturali, attraverso i propri canali social, specificano che le visite guidate prenotate per il giorno dell’Immacolata saranno rimborsate in tempi brevi.

Il Comune di Parigi ha però specificato che la situazione è sotto controllo e si tratta di misure di sicurezza preventive, invitando i turisti a non cancellare le prenotazioni effettuate per il periodo di Natale.

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0