Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Star Wars a Disneyland Paris: Vivi un’avventura intergalattica!

foto via disneylandparis.it

Sei un vero Jedi? Allora non puoi perderti “La Stagione della Forza” a Disneyland Paris! Fino al 25 Marzo 2018 la galassia di Star Wars atterra ai Parchi Disney di Parigi per farti vivere un’esperienza fuori dalla realtà: preparati ad avventure stellari con i personaggi della celebre saga di George Lucas, spettacoli mozzafiato e nuovi attrazioni incredibili nel parco divertimenti più famoso al mondo.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Le novità Star Wars nei Parchi Disney

Al Parco Walt Disney Studios® non poteva certo mancare l’evento più strabiliante di tutta la galassia! “Star Wars: Una Festa Galattica” è lo spettacolo notturno con proiezioni di ultima generazione, musiche, effetti speciali e personaggi Star Wars.

scena star wars disneylandparisTra le novità "stellari" c’è anche la possibilità di rivivere una delle scene mozzafiato del film “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, o di scattare un selfie con icone intergalattiche come l’”X-wing starfighter” e il “TIE fighter”, astronavi realizzate per la prima volta in grande scala che resteranno in esposizione solo durante “La Stagione della Forza”.

attrazione star wars disneylandparisE poi incontri ravvicinati del tipo oscuro – pronti ad affrontare le Legioni di stormtrooper? -, nuove attrazioni spaziali come la Star Wars Hyperspace Mountain e tour che farebbero rabbrividire persino il più autentico Jedi della galassia.

Immancabile il magnifico spettacolo Disney Illumination che colora di magia il Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Stai pensando di regalare ai tuoi figli un viaggio a Disneyland Paris? Prima di partire leggi questi 8 consigli utlili per vivere al meglio la tua vacanza da sogno!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto via disneylandparis.it
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0