Saranno inaugurate Mercoledì 20 Novembre 2019 le vetrine di Natale delle Galeries Lafayette Haussmann di Parigi. Uno spettacolo incredibile che potrà essere ammirato fino alla fine di Dicembre.
Halloween è appena terminato e le Gallerie sono già pronte ad immergersi nell'atmosfera natalizia: previste grosse sorprese che faranno emozionare grandi e piccini e tanta attesa non solo per le meravigliose vetrine ma anche per il gigantesco albero di Natale ormai divenuto il simbolo delle feste alle Galeries Lafayette.
Le meravigliose vetrine
Alle 18:00 in punto, sarà dato il via all'accensione delle vetrine in Boulevard Haussmann, immaginate e create da artigiani e decoratori con inestimabile know-how. 11 peluches animeranno scenari fiabeschi e mondi fantastici tra cui la Fabbrica dei Regali e il Villaggio di Babbo Natale.
L'Albero di Natale
Per la gioia di tanti che resteranno affascinati da questo universo di magia, dopo l'inaugurazione delle vetrine sarà acceso il gigantesco albero di Natale, quest'anno interamente realizzato con pacchi regalo e balloon colorati. Un albero chic, elegante e di classe, più moderno del tradizionale albero realizzato lo scorso anno alle Gallerie.
Fotografia con Babbo Natale
Per tutto il periodo natalizio, nelle Galeries Lafayette sarà possibile scattare una fotografia con Babbo Natale (15€ il costo di ogni foto), che aspetterà i bambini in un apposito spazio a loro dedicato in un clima di festa e divertimento. Pronti a vivere un fantastico Natale a Parigi?