Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
40

Si accendono le vetrine di Natale alle Galeries Lafayette

foto di theglitteringunknow & douceur_a_paris via Instagram

Saranno inaugurate Mercoledì 20 Novembre 2019 le vetrine di Natale delle Galeries Lafayette Haussmann di Parigi. Uno spettacolo incredibile che potrà essere ammirato fino alla fine di Dicembre.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Halloween è appena terminato e le Gallerie sono già pronte ad immergersi nell'atmosfera natalizia: previste grosse sorprese che faranno emozionare grandi e piccini e tanta attesa non solo per le meravigliose vetrine ma anche per il gigantesco albero di Natale ormai divenuto il simbolo delle feste alle Galeries Lafayette.

Vetrine galeries lafayetteLe meravigliose vetrine

Alle 18:00 in punto, sarà dato il via all'accensione delle vetrine in Boulevard Haussmann, immaginate e create da artigiani e decoratori con inestimabile know-how. 11 peluches animeranno scenari fiabeschi e mondi fantastici tra cui la Fabbrica dei Regali e il Villaggio di Babbo Natale.

Gallerie Lafayette 1foto di theglitteringunknow via InstagramL'Albero di Natale

Per la gioia di tanti che resteranno affascinati da questo universo di magia, dopo l'inaugurazione delle vetrine sarà acceso il gigantesco albero di Natale, quest'anno interamente realizzato con pacchi regalo e balloon colorati. Un albero chic, elegante e di classe, più moderno del tradizionale albero realizzato lo scorso anno alle Gallerie.

Fotografia con Babbo Natale

Per tutto il periodo natalizio, nelle Galeries Lafayette sarà possibile scattare una fotografia con Babbo Natale (15€ il costo di ogni foto), che aspetterà i bambini in un apposito spazio a loro dedicato in un clima di festa e divertimento. Pronti a vivere un fantastico Natale a Parigi?

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto di theglitteringunknow & douceur_a_paris via Instagram
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0