Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Paris Face Cachée: Alla scoperta del lato nascosto di Parigi

foto copertina via BFMTV.com

Dal 27 al 29 gennaio torna a Parigi l’evento Paris Face Cachée che vi porta alla scoperta dei luoghi più insoliti della capitale francese. Tre giorni in cui Parigi mostrerà il suo lato più intimo e aprirà le porte di oltre 100 luoghi privati, segreti e “nascosti” in città e in periferia, generalmente chiusi al pubblico.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

paris face cacheeUna fantastica esperienza che lo scorso anno ha permesso a più di 10.000 parigini di scoprire il lato più nascosto della capitale, attraverso visite guidate offerte dai responsabili dei luoghi in questione.

Dei 100 eventi in programma in questa edizione 2017, oltre 30 saranno totalmente gratuiti mentre altri richiederanno una quota di partecipazione (dai 2€ ai 23€); le prenotazioni ai tour (gratuiti e a pagamento) devono essere effettuare direttamente online sul sito ufficiale di Paris Face Cachée e contano un numero di posti limitati.

Lasciatevi sedurre dai tesori nascosti di Parigi con le avventure uniche di Paris Face Cachée.

E se non riuscite a partecipare all'evento, ecco allora una selezione di tour e attività disponibili tutto l'anno a Parigi per scoprire i luoghi più segreti della città.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via BFMTV.com
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0