Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
552

Come prenotare un taxi a Parigi in italiano a tariffa fissa

Con TaxiLeader puoi prenotare un taxi a Parigi con autista che parla in italiano e puoi conoscere in anticipo costi e distanze tra gli aeroporti di Parigi e il tuo luogo di partenza o di destinazione.

Compila il seguente modulo e blocca il prezzo della corsa:

Il servizio Taxi con autista che parla in italiano è un'ottima soluzione per chi non ha molta dimestichezza con il francese o per coloro che sono in visita a Parigi per la prima volta. Con il servizio transfers di TaxiLeader è possibile raggiungere comodamente la propria destinazione in centro città, il parco divertimenti Disneyland Paris oppure farsi accompagnare da un autista privato nei dintorni di Parigi (Versailles - Fontainebleau).

Domande frequenti...

  • Come funziona il servizio transfer di TaxiLeader?

    Per prenotare un taxi a Parigi, basta compilare l’apposito modulo presente sul sito, scorrere la pagina verso il basso per visualizzare tutte le opzioni di transfer disponibili, selezionare la soluzione desiderata e lasciare i dati di una carta di credito come garanzia. Segue una conferma di prenotazione via e-mail.

    Circa 48 ore prima della data in cui è stato richiesto il servizio, vi arriverà una seconda e-mail di riepilogo del servizio transfer contenente un numero di emergenza da contattare in caso di qualsiasi problema.

  • Devo pagare la corsa in anticipo?

    Sì, è necessario pagare una piccola somma di acconto con carta di credito, calcolata automaticamente durante il preventivo; il resto si pagherà in contanti direttamente all'autista del taxi.

  • Gli autisti sono italiani?

    Al momento della prenotazione è possibile selezionare come preferenza un autista che parla italiano, ma questa opzione dipende dalla disponibiltà. In ogni caso il customer service di Taxileader parla italiano.

  • Se il mio aereo è in ritardo devo pagare un supplemento?

    In caso di ritardo l'autista attende senza costi aggiuntivi. Ciononostante, il cliente è tenuto a contattare il numero segnalato via email per comunicare eventuali ritardi.

  • Il servizio taxi è garantito?

    Se avete effettuato correttamente la prenotazione del transfer online e avete ricevuto la email di conferma il servizio è garantito al 100%.

  • Dove mi aspetta l'autista in aeroporto?

    Se il prelievo avviene in aeroporto l'autista vi attende all'uscita ARRIVI con un cartello recante il vostro nome e cognome.

  • Cosa accade terminata la prenotazione?

    Terminata la prenotazione riceverete una e-mail di conferma ed il numero di telefono dell'autista che vi è stato assegnato.

  • Come avviene il pagamento?

    Per bloccare la corsa è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata. Le somme relative ai trasferimenti verranno preautorizzate dal sistema di TaxiLeader 5 giorni prima di ogni servizio e verranno rilasciate automaticamente 2 giorni lavorativi dopo ogni transfer.

  • Il prezzo calcolato in anticipo può subire variazioni?

    No, il costo del trasferimento non può essere diverso rispetto a quello pattuito.

552
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0