Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

A Parigi un ballo in maschera ispirato al Carnevale di Venezia

foto copertina via venisesous.paris

L’agenzia eventi parigina We Are The Oracle ha aperto le iscrizioni per partecipare al “Venise Sous Paris”, un ballo in maschera nel cuore della capitale ispirato ai costumi del Carnevale di Venezia.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Il party, in programma le sere del 22-23-29 e 30 gennaio prossimo, si terrà nei saloni di un palazzo veneziano situato su uno dei celebri canali sotterranei di Parigi.

Per ricreare l’illusione della Venezia misteriosa e teatrale, il luogo esatto dell’evento è stato tenuto segreto dagli organizzatori e i partecipanti saranno accompagnati al ballo in battello, accolti da musicisti classici e rappresentazioni teatrali che richiamano la tradizione veneziana.

Solo 2000 gli inviti di partecipazione all’evento e presenza da confermare entro la mezzanotte del 16 novembre. Per essere accettati al ballo non basterà solo coprire la quota di iscrizione – poco più di 50€ - ma anche rispettare il codice di abbigliamento della Venezia Settecentesca: gonne a cerchio e corsetti per le dame, costumi d’epoca per i cavalieri e, ovviamente, le immancabili maschere veneziane.

venise sous parisfoto via venisesous.paris

Dopo un anno e mezzo di preparativi, l’agenzia WATO è riuscita finalmente ad ottenere l’approvazione dal Comune di Parigi per la realizzazione di “Venise Sous Paris”. 

Dopo il Ballo delle Principesse, in scena il 7 novembre nella splendida location della Salle Wagram - nei pressi dell'Arco di Trionfo - Parigi è pronta ad ospitare un altro ballo in maschera dedicato stavolta agli amanti del Carnevale di Venezia.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via venisesous.paris
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0