Tre stelle di puro divertimento
Nel pieno centro di Parigi, tra ristoranti e “bella vita”, a due passi dal Moulin Rouge e da Pigalle, si trova un hotel molto curioso.
L’Hotel Joke, infatti, non è un albergo come tutti gli altri. Sì, ha stanze, reception e tutto quello che serve, ma anche una filosofia molto particolare: qui tutto è pensato per farvi divertire e sorridere. Lo stesso nome “Joke”, tutto sommato, avrebbe dovuto suggerirvi qualcosa.
I viaggi sono belli, ma sanno anche essere faticosi e spossanti. Per fisico e mente. Perciò, quelli dell’Hotel Joke hanno pensato che fosse giusto accogliere i propri ospiti in un ambiente vivace, colorato e positivo.
Rimarrete a bocca aperta sin da subito, appena varcata la porta del numero 69 di Rue Blanche. Palloncini colorati, staff accogliente, atmosfera gioiosa. Potete sedervi e rilassarvi con uno dei giochi a vostra disposizione, o leggervi un libro, oppure rifocillarvi con dolci, frutta e altre prelibatezze. E’ tutto lì, in bella vista, proprio per voi. Un premio per essere arrivati “nel posto giusto”.
foto via booking.com
Vi sentirete a casa. Anche nelle stanze: spaziose, moderne, arredate con gusto, luminose, provviste di tutto il necessario e, soprattutto, sorprendenti. Sono artistiche e creative. Tutte, da quelle singole alle “privilège”, passando per le “standard” e le “supérieure”.
Potete davvero sbizzarrirvi: ci sono magneti con cui creare poesie sulle pareti, pezzi di puzzle qua e là, una ruota sulla testiera del letto in stile quiz americano, un po’ ipnotica ma sicuramente divertente. Insomma, vi sembrerà di ritornare bambini ed entrare nella stanza dei giochi che tutti avrebbero voluto.
Però, con i comfort di un hotel a tre stelle della famosa catena Astotel: quotidiani ogni giorno, open bar, ovviamente wifi gratuito, personale multilingue, room service e molto altro.
Aggiungiamoci che, come accennato, l’Hotel Joke si trova a un tiro di schioppo dal centralissimo quartiere di Montmartre, e il gioco e fatto. Che aspettate? Prenotate e... buon divertimento!