L'estate è fatta di vacanze, relax, ma soprattutto di concerti. Il 22 agosto 2013, Parigi ospita uno dei più grandi artisti rap e hip hop dei nostri tempi: Marshall Bruce Mathers, meglio conosciuto come Eminem, il “cattivo ragazzo” che si ritrova oggi con più di cento milioni di album venduti.
Eminem in concerto a Parigi
Acquista i biglietti dai rivenditori autorizzati
Dopo la sua “Slim Shady”, e dopo l'uscita nel 2000 del suo album “The Marshall Mathers LP”, la carriera di Eminem a livello internazionale fu inarrestabile. Ad accogliere Eminem e la sua crew, il 22 agosto 2013, sarà lo Stade de France, che si trova a Saint-Denise e che, con i suoi 81.338 posti a sedere, è lo stadio polifuzionale più grande della Francia.
Un evento unico ed imperdibile questo tour europeo che prevede solo sei tappe e che,per una sera, renderà Parigi la signora del rap americano grazie all'energia della musica e dei testi di Eminem. Il 22 agosto, l'apertura dei cancelli dello Stade de France è prevista per le 17:30 e l'inizio del concerto per le 18:45.Special Guests saranno: Earl Wolf featuring Tyler the Creator and Earl Sweatshirt, Kendrick Lamar, Slaughterhouse, Chance the Rapper.