Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Rock en Seine 2017: Franz Ferdinand, Cypress Hill e tanti altri

Non perderti il Festival più importante dell'estate 2017 Non perderti il Festival più importante dell'estate 2017 da 49€ vedi le offerte

Dal 25 al 27 agosto 2017, si terrà la13° edizione del Rock en Seine. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock e dei grandi eventi.

Cerchi un Hotel in offerta a Parigi?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
Informazioni

Un grande evento rock

Il Rock en Seine è un festival di musica rock che si tiene ogni anno nell'ultimo week-end di agosto e riunisce i più importanti artisti della scena rock internazionale in una bellissima location alle porte di Parigi.

Il festival si svolge nel Domaine National di Saint-Cloud, un’enorme oasi verde di 460 ettari ideale per chi ama la natura e godere della vista di splendidi paesaggi naturalistici.

Fin dalla sua istituzione nel 2003, il Rock en Seine ha sempre riscosso un grande successo tanto da essere considerato da molti uno dei più importanti eventi musicali in Europa e non solo.

Line Up 2017

Venerdì 25 

FLUME - FRANZ FERDINAND - AT THE DRIVE IN i - THE JESUS AND MARY CHAIN - THE PRETTY RECKLESS - THE SHINS - FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES - GROUPLOVE - MØ.

Sabato 26 

PJ HARVEY - BAND OF HORSES - FAKEAR - JAIN - THE KILLS - HER - PETER PETER - TIMBER TIMBRE

Domenica 27 

THE XX - CYPRESS HILL - DELUXE - MAC DEMARCO - RONE - REJJIE SNOW - THE LEMON TWIGS - TY SEGALL - AJOUTER AUX FAVORIS - CAR SEAT HEADREST - ROMEO ELVIS x LE MOTEL - SLOWDIVE

Dove si trova

pubblicato il 15/05/2017
aggiornato il 17/07/2017
2
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0