Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

I migliori Hotel Spa e centri benessere di Parigi

Chi sceglie di alloggiare in uno dei migliori hotel di Parigi spesso lo fa per regalare a se stesso (e a chi ama) un soggiorno speciale, dove l’ospitalità è elevata a pura forma d’arte. Ogni grand hotel parigino offre ai propri ospiti uno stile unico, con un carattere ben definito e spesso immutato da decenni. La qualità dei servizi è eccellente, anche quando la struttura sa come viziare i propri clienti e prendersi cura del loro corpo e del loro benessere. Abbiamo scelto i 10 migliori Hotel Spa di Parigi, dove vivere un’esperienza che il vostro corpo ricorderà per sempre!

Cerchi un hotel benessere a Parigi?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità

Spa le bristol di ParigiSpa Le Bristol by La Prairie

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Una spa a tre piani nel cuore di Parigi, dove poter godere degli speciali trattamenti benessere La Prairie, mentre si è circondati dall’impeccabile eleganza e raffinatezza unica del Bristol Hotel. Al piano terra ben otto stanze per i trattamenti, di cui tre con accesso a giardino privato per sorseggiare una tisana o gustare i piatti dello chef Eric Frechon (3 stelle Michelin). Se avete la fortuna di essere ospiti del Bristol, non perdete l’occasione di salire sul tetto e fare un tuffo nell’unica piscina rooftop di Parigi - ovviamente con una magnifica vista sulla capitale francese!

  • Hotel: Le Bristol - 112 rue du Faubourg Saint Honoré, 8° arrondissement

Spa DiorDior Insitut

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Particolarmente adatto a chi è alla ricerca di massaggi per il corpo e trattamenti benessere della migliore qualità. L’esperienza da non perdere è la One Essential Detoxifying Treatment da 90 o 120 minuti (il prezzo varia a seconda dell’opzione scelta) che combina una serie di trattamenti faccia e corpo, con l’ausilio dei migliori prodotti by Dior. Al termine verrete accompagnati in sauna e nel bagno turco, per poi riemergere come nuovi, belli e pronti per un’altra memorabile serata a Parigi!


Spa PeninsulaThe Peninsula Spa

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Oriente e occidente si incontrano negli ambienti dell’esclusiva Peninsula Spa, offrendo ai fortunati clienti un’esperienza di ultima generazione e massimo comfort. I prodotti Biologique Recherche sono il fiore all’occhiello dei trattamenti benessere luxury per il corpo. L’esperienza alla Peninsula Spa - all’interno dell’omonimo hotel di Parigi - si completa con un tuffo in piscina o nell’esclusivo bagno turco.

  • Hotel: Peninsula - 19 avenue Kleber, 16° arrondissement

Spa My BlendThe Spa My Blend by Clarins

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Attenzione massima (e sempre personalizzata) per il cliente, abbinata all’utilizzo dei migliori prodotti Clarins, in un’oasi di calma e benessere nel cuore di Parigi. Chi sceglie il trattamento My Royal Detox potrà godere anche di un pasto gourmet preparato da chef stellati e una lezione privata di yoga o Pilates. Per completare l’esperienza My Blend, la spa propone sauna, bagno turco o un tuffo nella bellissima piscina coperta (una delle più grandi di Parigi!).


Spa MolitorMolitor Spa by Clarins

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Chi ha avuto il privilegio di alloggiare al Molitor Hotel di Parigi conosce perfettamente lo stile dell’hotel e dei suoi impeccabili servizi: un ristorante gourmet, il rooftop bar, un club, la fantastica piscina art deco e - ovviamente - la Molitor Spa by Clarins. Anche in questa spa, il celebre brand di bellezza celebra il benessere e offre ai propri clienti numerosi trattamenti, con i migliori prodotti, da poter fare (se lo si desidera) anche a bordo piscina!

  • Hotel: Molitor Paris - 2 avenue la Porte Molitor, 16° arrondissement

Shangri La SpaSpa at The Shangri-La

VEDI LA DISPONIBILITÀ

La spettacolare piscina dello Shangri-La Hotel e la terrazza solarium privata rappresentano in parte la grandiosità di questa spa parigina. Lo stile unico dello Shangri-La non si smentisce ed è pronto ad offrire ai fortunati ospiti un’esperienza di benessere che il vostro corpo ricorderà a lungo! Anche qui, il menù dei trattamenti disponibili è ampio e si avvale dei prodotti offerti dal celebre beauty brand Carita.


Spa Valmont Hotel Meurice di ParigiSpa Valmont

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Avete un appuntamento importante a Parigi, ma avete fatto le ore piccole o siete stremati dal jet-lag? Probabilmente il vostro viso necessita di uno dei celebri trattamenti dagli effetti immediati della Valmont Spa! Affidatevi alla competenza e dello staff e preparatevi ad affrontare con relax un’altra fantastica giornata a Parigi!

  • Hotel: Le Meurice - 228, Rue De Rivoli, 1° arrondissement

spa george vSpa at Four Seasons Hotel George V

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Se state cercando (per voi o per una persona amata) una location stile palazzo reale, allora riservate qualche ora del vostro soggiorno a Parigi alla spa del Four Seasons Hôtel George V! Arredi d’epoca, lampadari luccicanti, fiori sempre freschi e tanto altro, per un’esperienza che vi trasporterà per qualche ora nello sfarzo regale e nel benessere di una corte francese. I trattamenti offerti non sono ovviamente da meno: scegliete la Passeggiata a Versailles, che si ispira direttamente a Maria Antonietta e include massaggi con prodotti a base di burro!


le spa parisLe Spa Paris

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Per chi, invece, preferisce uno stile moderno e con un’attenzione particolare alle ultime tecnologie in campo benessere, la destinazione giusta è la spa del Park Hyatt Paris-Vendôme Hotel. I prodotti usati sono quelli del marchio di bellezza Crème de la Mer. Qui potrete provare sul vostro corpo il celebre massaggio remodelage inventato da Martine de Richeville o prenotare una speciale messa in piega nel salone del celebre hairstylist Jon Nollet. Se avrete il privilegio di alloggiare in una delle quattro suite da 185 metri quadrati del Park Hyatt Paris-Vendôme Hotel di Parigi, sappiate che per rilassarvi non c’è bisogno di uscire dal vostro appartamento privato, qui ognuna delle suite ha una spa privata!


Spa MandarinSpa at Mandarin Oriental Paris

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Quasi 850 metri quadrati di spa, con un giardino interno, piscina all’ozono, saune, palestra, bagno turco e tutto ciò che è possibile desiderare da una Spa pensata a regola d’arte. L’esperienza inizia con una consultazione privata, grazie alla quale lo staff potrà suggerirvi la migliore soluzione in base alle necessità (e al budget a disposizione!). I trattamenti di medicina cinese e prodotti Aromatherapy Associates garantiscono un percorso di benessere che non include solo trattamenti per la bellezza del proprio corpo, ma anche una vera e propria consultazione su salute e stile di vita.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 25 persone
Classe 1980, laureato in giurisprudenza. Fortemente interessato al web e a tutti i fenomeni che caratterizzano la comunicazione digitale.

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0