Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Bataclan riaprirà il 12 Novembre con un concerto di Sting

Esattamente un anno dopo gli attentati terroristici di Parigi, il Bataclan riaprirà sabato 12 novembre con un concerto di Sting.

La scelta è ricaduta sull’ex leader dei Police, che andrà in scena nel giorno della vigilia del primo anniversario dei tragici fatti che il 13 novembre 2015 sconvolsero Parigi e portarono il Bataclan agli onori della cronaca mondiale.

I proventi del concerto di Sting, al suo esordio nel locale parigino, saranno interamente devoluti alle due associazioni delle vittime: “rispettare la memoria di coloro che hanno perso la vita”, questa la promessa fatta nei giorni scorsi dall'artista britannico.

Per ciò che riguarda i sistemi di sicurezza, la polizia parigina ha assicurato che sarà fatto tutto il necessario per questo concerto al Bataclan così come in tutti i locali che ospiteranno i prossimi live e spettacoli a Parigi.

  • foto copertina via lefigaro.fr
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 1 persone
Classe '89, appassionato di viaggi e sport, laureato in Comunicazione d'Impresa. Attualmente Web Editor Supervisor di diverse testate online e travel blogger per il network VIVI CITY.

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0