Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Si accendono le luci di Natale sugli Champs Elysées

Grande attesa a Parigi per l’evento più atteso di tutto il Natale. Lunedì 21 Novembre alle 18:00, il Sindaco Anne Hidalgo darà il via all’accensione delle luci natalizie sugli Champs Elysees e all’apertura del mercatino di Natale.

Ospite della serata, insieme al primo cittadino, sarà il famoso campione Teddy Riner, judoka francese medaglia d’oro agli ultimi Giochi Olimpici e idolo dei tifosi parigini.

Il Mercatino e le Luci di Natale

Mercatini di Natale Champs Elysee Parigi foto di Daniel Kakiuthi via flickrLa strada più bella al mondo sarà illuminata da una pioggia di meteoriti che scintilleranno sui 400 alberi del viale, offrendo uno spettacolo incredibile e dando ufficialmente inizio al Natale a Parigi.

A deliziare gli occhi dei passanti non sarà solo il fantastico gioco di luci: anche quest’anno tornerà il caratteristico mercatino natalizio degli Champs Elysèès, con le sue 200 casette bianche in legno che trasformeranno il viale in un vero e proprio villaggio di Natale.

Pista di pattinaggio sul ghiaccio al Grand Palais

Le Grand Palais des GlacesLa magia del Natale a Parigi continua con le piste di pattinaggio su ghiaccio sparse un po’ in tutta la città; dall’11 dicembre, la navata del Grand Palais ospiterà la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio indoor al mondo, resa ancora più bella da animazioni musicali, giochi di luce e stand con degustazioni di cioccolata calda.

pubblicato il 18/11/2016
aggiornato il 18/11/2016
foto copertina via Paris Design Agenda
3
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0