Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Ecco la nuova Lounge per chi viaggia da Parigi a Londra su Eurostar

foto copertina via telegraph.co.uk

Se preferivate viaggiare in treno da Parigi a Londra piuttosto che in aereo, da oggi avrete un’altra buona ragione.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Il servizio Eurostar, che permette di spostarsi da una capitale all’altra in appena 2 ore e 15 minuti, da qualche settimana ha inaugurato una nuova Business Lounge alla stazione Gare du Nord della capitale francese.

Un salone moderno ed elegante con poltrone imbottite e camini in marmo, dove i passeggeri che viaggiano in classe Business Premier di Eurostar possono rilassarsi nell'attesa della partenza o una volta arrivati in stazione ed usufruire di tutti i comfort a disposizione tra cui un Cocktail e Snack Bar, connessione WI-FI gratuita, prese USB e caricabatterie wireless. La nuova Lounge è la risposta adeguata alle sempre maggiori aspettative dei viaggiatori, un luogo in cui poter lavorare o incontrare colleghi e clienti.

Ecco alcune foto della nuova Business Premier Lounge alla stazione Gare du Nord

Vi fermerete a visitare Londra per qualche giorno? Per spostarvi in tutta comodità con i mezzi pubblici nella capitale inglese potete usufruire della carta trasporti inclusa nel London Pass!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via telegraph.co.uk
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0