Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Disneyland Paris, ecco le novità per il 25° compleanno

Disneyland Paris ha spento le sue prime 25 candeline e per celebrare il traguardo ha inaugurato nuove attrazioni e spettacoli per il divertimento di grandi e piccini.

25 anni di magia con nuove attrazioni e sorprese

Per i più piccoli è il posto dei desideri, ma sa farsi apprezzare benissimo anche dai più grandi: quando si pianifica un viaggio nella capitale francese, Disneyland Paris è da sempre una meta top! Il parco non è solo il regno dei bambini: le mamme amano girare tra i negozietti e tra i beniamini dei cartoon, i papà si buttano sulle attrazioni più adrenaliniche.

Tutte le novità da non perdere

Ecco le novità speciali per festeggiare un quarto di secolo del parco divertimenti più famoso al mondo:

Il nuovo Disney Illuminations
Lo spettacolo Disney Illuminations, alle ore 20:00 davanti al Castello della Bella Addormentata, si fa ancora più magico. Rivivranno non solo le storie dei grandi classici Disney, ma anche le avventure dei film Star Wars e Pirati dei Caraibi.

La nuova attrazione Star Tours: L’avventura continua
La nuova attrazione in 3D è un viaggio alla scoperta dell’universo di Star Wars in compagnia degli eroi della saga, con oltre 70 diverse missioni da compiere, schivando i TIE Fighter o sotto la minaccia di uno Star Destroyer.

Disney Stars on Parade: La sfilata è ancora più magica
La celebre Parata Disney, che sfila ogni giorno alle ore 17:00 lungo le vie principali del Parco Disneyland si fa ancora più ricca: nuovi carri, nuova musica, nuovi costumi, coreografie inedite e tantissimi Personaggi Disney, per far sognare tutti gli ospiti!

Lo Space Mountain si fa più entusiasmante
Space Mountain ha subito un ammodernamento con l'introduzione di nuovi treni e di un theming che ancora una volta si ispira a Star Wars e Pirati dei Caraibi.

State organizzando una vacanza nel Parco Divertimenti più amato d'Europa? Ecco 8 cose da sapere prima di partire e i nostri consigli su dove dormire e dove mangiare a Disneyland Paris.

pubblicato il 20/04/2017
aggiornato il 20/04/2017
foto copertina via 25th-anniversary.disneylandparis.com
2
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Commenti

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0