Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
10

Ristoranti e locali convenzionati con il Paris Pass

Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Parigi parispass Entra gratis in oltre 60 attrazioni e musei di Parigi scopri tutti i vantaggi del paris pass

Che abbiate in programma una cenetta romantica a lume di candela, un semplice aperitivo con gli amici o un pranzo con gli amici, il Paris Pass va incontro ad ogni vostra esigenza. Questo pacchetto turistico vi permetterà di ricevere sconti e omaggi in diversi locali e ristoranti di Parigi, dove poter godere di un ottimo aperitivo o assaggiare le prelibatezze della cucina etnica e le specialità del posto, accompagnate da un buon vino d’oltralpe.

Ecco quali sono i locali parigini dove potrete usufruire delle offerte speciali mostrando la vostra card Paris Pass:

O Chateau Parisfoto via instagramO’ Chateau Diner

Ambiente elegante e confortevole, prodotti di primissima qualità e una selezione di 40 vini al bicchiere che cambia ogni settimana. Il miglior winebar di Parigi offre corsi informativi sulla degustazione di vino e mette a disposizione le sue sale per eventi privati.

  • Mostrate il vostro Paris Pass e avrete uno sconto del 10% su quello che consumerete. Per saperne di più su O’ Chateau.

Hard Rock Cafe Parigifoto via instagramHard Rock Cafè

Il mitico ristorante e cocktail - bar è un must per tutti gli appassionati di musica rock. Servizio ottimo e puntuale con la possibilità di un’ ampia scelta tra i numerosi piatti tipici della cucina americana, dagli antipasti alle insalate, dai panini e sandwich ai famosi mega-hamburger.

Il vostro Paris Pass vi permetterà di prenotare gratuitamente il vostro tavolo al ristorante e di ottenere: Un antipasto gratuito con l’ordinazione di una portata principale, un Hot Fudge Sundae (gelato allo sciroppo ricoperto di salsa calda al cioccolato) gratuito con l’ordinazione di due portate principali e un soft drink a persona (max di 4 persone) con l’ordinazione di quattro portate principali.


Atelier Renault Ristorante ParigiAtelier Renault

Se state passeggiando lungo gli Champs Elysees fermatevi all’Atelier nato dall’ingegno dei creatori Renault, la casa automobilistica francese fondata nel 1898.  Nello showroom di vetture Renault, troverete al primo piano il bar e il ristorante che offrono aperitivi e cocktail deliziosi e un ricco menù di gustose pietanze.

Particolarmente consigliati il Croq Monsieur (sandwich di prosciutto e formaggio), le bistecche e i desserts.

  • Con il vostro Paris Pass riceverete un aperitivo gratuito con ogni pasto acquistato presso l’Atelier Renault. Per saperne di più sull'Atelier Renault.

Flam s ParigiFlam’s

Il ristorante è la casa del Flammekueche, specialità gastronomica dell’Alsazia. La pizza alsaziana è più sottile della classica pizza italiana ma è più grande e si può condire con formaggio, cipolla, pancetta affumicata e tanti altri gustosi ingredienti.

Il locale offre inoltre il servizio “All you can Eat” a prezzo fisso e dispone di un menù apposito per i bambini. Un’esperienza da fare, vale la pena provare questo piatto tipico alsaziano.

  • Mostrando alla cassa il Paris Pass, otterrete uno sconto del 15% sul prezzo totale.


Ideal Gourmet ParisIdeal Gourmet

Con centinaia di ristoranti aperti a Parigi, scegliere il posto dove fermarsi a mangiare può risultare un’impresa ardua. Ideal Gourmet è il servizio di prenotazione ideale per il vostro viaggio a Parigi e vi smuoverà dai vostri momenti di indecisione fornendovi un’utile selezione di ottimi ristoranti parigini a prezzi vantaggiosi.

Una volta scelto il locale, inserite il codice del vostro Paris Pass sul modulo della prenotazione e riceverete uno sconto di €10 sul costo della cena con Ideal Gourmet.

  • L’offerta Paris Pass è valida solo per una prenotazione di almeno 2 persone.


MOnument Ristorante ParigiMonument Cafè

Situato nel centro storico di Versailles, a 5 minuti dalla Reggia, il Monument Cafè è il ristorante ideale per chi vuole assaggiare le specialità gastronomiche del posto. Pranzo a buffet con ampia scelta tra antipasti, primi e secondi piatti; in aggiunta menù per vegetariani o pietanze esclusive della cucina francese.

Il locale organizza anche visite guidate, corsi di cucina e degustazioni di vini. Assolutamente consigliato per chi ha in programma di trascorrere una giornata a Versailles.

  • Con il Paris Pass avete uno sconto del 20% su tutti i prodotti alimentari e sulle bevande al caffè. Sconto del 20%.
pubblicato il 18/04/2017
aggiornato il 18/04/2017
Foto copertina di darkaurel via instagram
10
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0