Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Hotel Joke: l’albergo più divertente di Parigi

Soggiornare in un hotel divertente, particolare, moderno e accogliente nel cuore di Parigi? Non è un sogno. L’Hotel Joke, infatti, è pensato per stupire i propri ospiti: arredamento creativo, staff gioioso, giochi sparsi qua e là, stanze artistiche. Senza rinunciare alle comodità e alle attenzioni di un rinomato tre stelle.

Vuoi alloggiare all'Hotel Joke di Parigi?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
Informazioni

Tre stelle di puro divertimento

Nel pieno centro di Parigi, tra ristoranti e “bella vita”, a due passi dal Moulin Rouge e da Pigalle, si trova un hotel molto curioso.

L’Hotel Joke, infatti, non è un albergo come tutti gli altri. Sì, ha stanze, reception e tutto quello che serve, ma anche una filosofia molto particolare: qui tutto è pensato per farvi divertire e sorridere. Lo stesso nome “Joke”, tutto sommato, avrebbe dovuto suggerirvi qualcosa.

I viaggi sono belli, ma sanno anche essere faticosi e spossanti. Per fisico e mente. Perciò, quelli dell’Hotel Joke hanno pensato che fosse giusto accogliere i propri ospiti in un ambiente vivace, colorato e positivo.

Rimarrete a bocca aperta sin da subito, appena varcata la porta del numero 69 di Rue Blanche. Palloncini colorati, staff accogliente, atmosfera gioiosa. Potete sedervi e rilassarvi con uno dei giochi a vostra disposizione, o leggervi un libro, oppure rifocillarvi con dolci, frutta e altre prelibatezze. E’ tutto lì, in bella vista, proprio per voi. Un premio per essere arrivati “nel posto giusto”.

Hotel Joke 2foto via booking.com

Vi sentirete a casa. Anche nelle stanze: spaziose, moderne, arredate con gusto, luminose, provviste di tutto il necessario e, soprattutto, sorprendenti. Sono artistiche e creative. Tutte, da quelle singole alle “privilège”, passando per le “standard” e le “supérieure”.

Potete davvero sbizzarrirvi: ci sono magneti con cui creare poesie sulle pareti, pezzi di puzzle qua e là, una ruota sulla testiera del letto in stile quiz americano, un po’ ipnotica ma sicuramente divertente. Insomma, vi sembrerà di ritornare bambini ed entrare nella stanza dei giochi che tutti avrebbero voluto.

Però, con i comfort di un hotel a tre stelle della famosa catena Astotel: quotidiani ogni giorno, open bar, ovviamente wifi gratuito, personale multilingue, room service e molto altro.

Aggiungiamoci che, come accennato, l’Hotel Joke si trova a un tiro di schioppo dal centralissimo quartiere di Montmartre, e il gioco e fatto. Che aspettate? Prenotate e... buon divertimento!

Dove si trova

Indirizzo: 69 Rue Blanche

Come arrivare

In metro: l’Hotel Joke si trova a men di cinque minuti a piedi dalla fermata Blanche, che si trova in Boulevard de Clichy. Qui transita la linea blu. Usciti dalla metro, troverete Rue Blanche, la via del Joke, a pochi metri.

Se arrivate in bus, invece, scegliete la linea 74 e fermatevi a Blanche Calais. Sarete davvero vicini all’Hotel. Attraversate l’incrocio con Rue Mansart e tenete la sinistra. In due minuti sarete a destinazione.

  • Foto copertina via booking.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 4 persone 5
Sangue orobico, una Laurea in Lettere, una in Giornalismo e un’infinita passione per lo sport. Metto tutto in valigia e parto. Perché se posso, viaggio; e se viaggio, scrivo. Per trasmettere le stesse emozioni provate girovagando con lo zaino in spalla.

Commenti

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0