Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
40

Ciel de Paris, il ristorante della Torre Montparnasse

Biglietto salta la coda per il 56° piano della Torre Montparnasse Biglietto salta la coda per il 56° piano della Torre Montparnasse da 18€ prenota ora
Foto copertina di Didier Gauducheau

Ci sono dei posti a Parigi che ti lasciano senza fiato, uno di questi è il ristorante Ciel de Paris che si trova al 56° piano del secondo grattacielo più alto della capitale francese, la Tour Montparnasse. Ciel de Paris unisce l’eccellenza della cucina e una sensazione unica, quella di avere Parigi ai propri piedi.

Cerchi un Hotel vicino la Torre Montparnasse?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un Hotel vicino la Torre Montparnasse?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Gli interni e il panorama del Ciel de Paris

L’arredamento del ristorante Ciel de Paris porta la firma del famoso architetto d’interni Noé Duchaufour-Lawrence, esperto di scultura su metallo. Grazie a lui, ogni elemento scenografico del locale partecipa alla ricercata coerenza. Il bar del ristorante con le sedute color caramello ambrato, ed i materiali strutturati dalle tinte tenui, impone la sua magia ed è dedicato allo champagne.

Ciel de Paris può accogliere 145 persone distribuite, come a teatro, su un parterre sito di fronte ampi finestroni e su una balconata con un panorama impagabile che può accogliere 28 coperti. Uno spettacolo dal vivo di cui Parigi è la diva indiscussa.

Un ristorante eclettico

Ciel de Paris offre diverse tipologie di menù adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo.

La cucina è diretta dallo Chef de cuisine Christophe Marchais e dallo Chef Pâtissier Baptiste Méthivier; i piatti, delicatissimi e raffinati, ripercorrono le grandi tappe della cucina francese.

Sia il pesce che la carne sono cucinati ed impiattati per soddisfare le papille gustative e la vista, il tutto in un'atmosfera accompagnata da melodie suonate da bravissimi pianisti. Senza dimenticare ovviamente la vista mozzafiato: Parigi si inchina a voi!

Indirizzo

Tour Maine Montparnasse 56° piano33, avenue du Maine
accesso dall’ascensore: Le Ciel de Paris.

Come arrivare

metro-paris linea4-metro-paris linea6-metro-parigi linea12-metro-parigi linea13-metro-parigi Stazione Montparnasse - Bienvenüe
bus-parigi linee 28, 58, 82, 88, 89, 91, 92, 94, 95, 96

40
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina di Didier Gauducheau
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0