Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
32

Natale a Disneyland Paris: Spettacoli e parate tra i personaggi Disney

Vivi la magia di Disneyland Paris: Biglietti salta la coda e transfer da Parigi Vivi la magia di Disneyland Paris: Biglietti salta la coda e transfer da Parigi da 47€ scopri le offerte

Disneyland Paris ha annunciato l'arrivo della sua stagione invernale, che avrà inizio il 10 Novembre 2018 e terminerà il 6 gennaio 2019.

Un’esperienza unica, a base di felicità, che coinvolgerà tutta la famiglia. Quando si arriva a Disneyland Paris non importa l’età: vivere l’atmosfera magica del Natale con i personaggi Disney è un desiderio che si avvera per grandi e piccini.

Tante le novità che il celebre parco giochi parigino propone per queste vacanze natalizie. Ecco il programma nel dettaglio.

Vuoi alloggiare vicino Disneyland Paris?
In collaborazione con: Booking.com

Vuoi alloggiare vicino Disneyland Paris?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

disneyland paris christmas paradeLa Parade de Noël Disney - La parata Disney di Natale

Imperdibile la Parata di Natale targata Disney che si svolgerà due volte al giorno riempiendo di gioia - e di candida neve! - le strade di Main Street. Babbo Natale sfila con Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, Buzz Lightyear e i Personaggi Disney con carri festosi al seguito.

  • Babbo Natale e i loro amici vi inviteranno ad assaggiare le leccornie e i dolciumi tipici del Natale!
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

christmas disneylandSpettacolo Notturno - L'incredibile Natale di Pippo

Al Walt Disney Studios preparatevi ad uno spettacolo notturno realizzato con la tecnologia del video mapping ed effetti speciali mozzafiato. Quando? Dopo il tramonto c'è un magnifico spettacolo che illumina l'Hollywood Tower Hotel con magici racconti natalizi.

Novità 2018: Una sorpresa per Topolino

Il nuovo spettacolo di questo Natale 2018 sarà la più Grande Festa di Topolino al Mondo! Un party a cui sono tutti invitati e Minnie ha preparato una magnifica sorpresa: non sappiamo altro, solo che sarà uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta.

babbo-natale-eurodisneyA tu per tu con Babbo Natale

Se siete affezionati alle vecchie tradizioni, fino al 25 Dicembre potrete incontrare Babbo Natale e i suoi Elfi al Parco Walt Disney Studios. Mettetevi in posa e preparatevi a scattare una foto ricordo con il vecchio Babbo Natale e con Minou, Tamburino, Coniglietta e tutti gli amici di Topolino vestiti a festa.

Mickey et le Big Band de Noël - La mega band di Natale!

L'Animagique Theater ospiterà l'imperdibile Spettacolo di tip tap di Broadway in questa stagione invernale: un live show in onore delle più belle canzoni di Natale realizzate da musicisti, cantanti, ballerini e naturalmente da tanti personaggi Disney. Alla batteria? Topolino, ovviamente!

La Magie des Lumières de Noël - Le magiche Luci Natalizie di Topolino

Il Walt Disney Studios si animerà con le più belle melodie del Natale. Ai piedi del gigantesco Albero di Natale che illumina tutta Town Square, Minnie, Topolino e gli altri amici Disney vi aspettano per cantare i più famosi cori natalizi in loro compagnia. Questo è uno dei momenti indimenticabili per festeggiare il Natale a Disneyland: la cerimonia di illuminazione del grande abete è uno dei must di ogni stagione invernale.

abete main street disneylandfoto di Brett Kiger via flickr

Un Natale FantaStitchoso

Dal 16 Novembre 2018, sul palco del Royal Castle Stage arriva uno spettacolo ricco di spirito natalizio. Protagonista? Stitch, l'alieno birichino. Conduce lo show Topolino, con la partecipazione di Minnie, Paperino e una moltitudine di personaggi Disney.

Ricordate l'#NOELSUPERSTAR

Condividete su Instagram e Twitter le foto più divertenti scattate a Disneyland Paris con l'hashtag #NOELSUPERSTAR. Guardate sui social le foto degli altri ospiti al parco divertimenti e lasciatevi ispirare dai loro scatti.

Pranzo e Cena: i menù speciali di Natale

Menu speciali per le feste Natalizie sono disponibili in molti ristoranti affiliati al Disneyland Paris e c’è solo l’imbarazzo della scelta. È possibile prenotare un pranzo o una cena a menù completo o usufruire di un buffet con bevande comprese. Alcuni ristoranti vi permetteranno inoltre di prenotare una cena esclusiva a tema Disney, per farvi trascorrere in un’atmosfera magica un momento importante come il Cenone della vigilia di Natale.

capodanno-eurodisneyCapodanno a Disneyland Paris - La soirée du Nouvel An

Per chi decide di rimanere a Disneyland Paris per salutare l’anno nuovo, i ristoranti del parco organizzano numerosi eventi anche per il Veglione di Capodanno.

Dal Far West a New York, passando per i Caraibi, ogni locale offre un’ambientazione unica per festeggiare la notte di San Silvestro. Anche per questo appuntamento, è possibile scegliere tra cene esclusive ambientate nel mondo Disney, cene al tavolo a menù completo o un servizio a buffet.

E come ogni anno, la sera del 31 dicembre in programma ci sono la Sfilata di Capodanno e lo spettacolo di fuochi d'artificio al Castello della Bella Addormentata per chiudere il 2018 in bellezza!

Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0