Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Cibo italiano, c’est tres bon! “Eataly” aprirà in tre anni anche a Parigi

Foto copertina di Alessandro Garofalo via lefigaro

Made in Italy, nonostante tutto! L’arte gastronomica italiana continua a primeggiare nel mondo e si prepara a sbarcare anche a Parigi dove aprirà, entro tre anni, il primo Eataly transalpino.

Oscar Farinetti Eatalyfoto via lastampa.itCome riporta il quotidiano Le Figaro, la celebre catena di ristoranti e punti vendita alimentari dell’imprenditore Oscar Farinetti inaugurerà un suo store anche nella capitale francese, precisamente in rue Sainte Croix de la Bretonnerie, nel quartiere di Marais; Eataly sorgerà a pochi passi dalla Senna, a circa venti minuti a piedi da attrazioni come il Museo del Louvre e la Cattedrale di Notre Dame.

Il rappresentante dell’italian food in terra d’Oltralpe avrà un partner d’eccezione: Les Galeries Lafayette Haussmann, tempio del lusso e delle grandi firme del mondo dell’abbigliamento. Per l’apertura bisognerà aspettare però almeno tre anni, in quanto i locali adibiti alla realizzazione del ristorante necessitano di profondi lavori di ristrutturazione.

Dopo New York, Istanbul, Seul e San Paolo anche Parigi avrà il suo Eataly, per la gioia di tutti i francesi innamorati dei sapori autentici del cibo italiano.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina di Alessandro Garofalo via lefigaro
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0