Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Champ de Mars: L'Iconico Scenario dei Giochi Olimpici di Parigi 2024

Per i parigini, il Champ de Mars è molto più di un parco - è il punto di incontro preferito per celebrare, socializzare e creare ricordi indimenticabili. Ogni anno, migliaia di persone si riversano qui per partecipare agli spettacoli pirotecnici del 14 luglio e per tifare durante la finale della Coppa del Mondo di calcio

Il fascino di questo luogo è ancor più evidente nel 2024, quando una splendida arena temporanea ospiterà gli eventi di beach volley e calcio per non vedenti, permettendo a tutti di immergersi nell'atmosfera magica dei Giochi Olimpici.

Ma il Champ de Mars è molto di più di un palcoscenico per gli eventi sportivi: è un'icona della vita parigina, incorniciata dalla maestosa facciata dell'Ecole Militaire a sud e dalla leggendaria Torre Eiffel sullo sfondo del fiume Senna. Durante i Giochi del 2024, sarà il luogo ideale per immergersi nell'atmosfera gioiosa e per partecipare a una vasta gamma di eventi, dall'arena del Eiffel Tower Stadium al Grand Palais Overlay. 

E dopo che le luci dei Giochi Olimpici si saranno spente, il Champ de Mars continuerà a essere un luogo di ispirazione e incontro, un angolo speciale dove ammirare Parigi in tutta la sua bellezza. 

Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0