Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
834

Come prenotare una cena (o un pranzo) sulla Torre Eiffel

Riserva un tavolo in uno dei ristoranti della Torre Eiffel vivicity Riserva un tavolo in uno dei ristoranti della Torre Eiffel Scegli la data e controlla la disponibilità

Ci sono cose da fare almeno una volta nella vita, come pranzare o cenare in uno dei ristoranti della Torre Eiffel. Ce ne sono due, il Madame Brasserie e Le Jules Verne, che offrono menu speciali e vista panoramica su tutta Parigi; vediamo come prenotare un tavolo e cosa offrono i lussuosi ristoranti della Dame de Fer.

Madame Brasserie: al 1° piano della Torre Eiffel

Madame Brasserie è una splendida brasserie al primo piano della Torre Eiffel, dove poter gustare un pranzo o una cena a base di piatti classici e chic dello chef Chef Thierry Marx, con vista su Montparnasse, Montmartre, Sacre Coeur e Les Invalides.

Il menù di Chef Thierry Marx viene rinnovato ogni 6 mesi e si compone di portate che potrete combinare secondo i vostri gusti scegliendo tra tutta una serie di specialità francesi: foie gras, terrine, croquettes, fromage frais, dessert etcÈ disponibile anche un menu per bambini.

La prenotazione di un tavolo deve essere effettuata online e con largo anticipo, scegliendo la formula che più vi soddisfa. Ecco due proposte di pranzo e cena:

58 tour eiffel interni 1Biglietto "salta la coda" per il 1° piano e pranzo

Ritirate il biglietto con accesso prioritario presso la reception nello spiazzale sotto la Torre Eiffel; raggiungete il ristorante al 1° piano, in ascensore. Vi attende un pranzo da 3 portate che include antipasto, piatto principale e dessert, con la possibilità di prenotare alle 12:00 o alle 13:30.

VEDI TUTTE LE OFFERTE

Dopo pranzo potete raggiungere in totale autonomia la cima della Torre: Parigi è ai vostri piedi, lo spettacolo è assicurato.

  • L'accesso al 2° piano non prevede supplemento se si utilizzano le scale. Se invece si preferisce l'ascensore, è possibile acquistare il biglietto presso una biglietteria automatica al 1° piano (vicino al pilastro sud). Una volta raggiunto il 2° piano, potete acquistare un ulteriore ticket per l'ascensore che dal 2° piano conduce in cima.

Ristorante Le Jules Verne - 2° piano della Torre Eiffel

Il ristorante Le Jules Verne lo trovate al 2° piano della Torre Eiffel, ed a capo della cucina c'è il grande chef Frédéric Anton; qui potrete gustare una raffinata cena a 125 metri d'altezza, vale a dire con Parigi ai vostri piedi.

Tutti i piatti, i classici piatti della cucina francese rivisitati e non, sono preparati con eleganza dallo staff guidato dallo chef Frédéric Anton, brillante allievo di Joël Robuchon. La sua cucina raffinata è costruita intorno a composizioni vivaci e armoniose.

Prenotazione e Fasce Orarie

Per quanto riguarda la procedura per la prenotazione, si prenota solo online con largo anticipo, e per i gruppi che superano 8 persone è necessario contattare tramite email il locale per un preventivo.

Jules verne ospitifoto di Christopher Michel via flickr

Le fasce orarie per il pranzo sono: 12:00 - 12.30 - 13:00 - 13:30; per la cena: 19:00 - 20:00 - 21:00 - 21:30.

Sono disponibili menu à la carte e menu dégustation.


Avete già gustato un pasto in uno dei ristoranti della Torre Eiffel davanti ad un panorama ad hoc? Raccontateci la vostra esperienza in un commento!

834
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0