Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
9

Disneyland Paris, ecco le novità 2023 per il 30° anniversario

Scegli i biglietti giusti per la tua visita a Disneyland® Paris Scegli i biglietti giusti per la tua visita a Disneyland® Paris da 64€ Mostra disponibilità

Disneyland Paris ha spento le sue prime 30 candeline e per celebrare il traguardo ha inaugurato nuove attrazioni e spettacoli per il divertimento di grandi e piccini.

30 anni di magia con nuove attrazioni e sorprese

Per i più piccoli è il posto dei desideri, ma sa farsi apprezzare benissimo anche dai più grandi: quando si pianifica un viaggio nella capitale francese, Disneyland Paris è da sempre una meta top! Il parco non è solo il regno dei bambini: le mamme amano girare tra i negozietti e tra i beniamini dei cartoon, i papà si buttano sulle attrazioni più adrenaliniche.

Eventi speciali 2023 da non perdere

Ecco le novità speciali del 2023 a Disneyland Paris per festeggiare i 30 anni del parco divertimenti più famoso di Parigi:

  • Dal 28 gennaio all'8 maggio 2023, un nuovo sensazionale spettacolo notturno al Parco Walt Disney Studios! Con più di 500 droni ed effetti speciali epici, sarete catapultati nel mondo degli eroi  MARVEL come mai prima d'ora. Non perdetevi Il primo spettacolo della Marvel con i droni in un parco Disney.
  • A grande richiesta, il pluripremiato spettacolo notturno Disney Dreams! tornerà dal 12 aprile 2023! Osservate con stupore le amate storie Disney che prendono vita in modo spettacolare con fuochi d'artificio, fontane ed effetti magici proiettati sul Castello della Bella Addormentata. Con Disney D-Light e Disney Dreams! proiettati uno dopo l'altro ogni sera, è davvero il modo più magico per concludere la giornata a Disneyland Paris.

State organizzando una vacanza nel Parco Divertimenti più amato d'Europa?
Ecco 8 cose da sapere prima di partire e i nostri consigli su come arrivaredove dormire e dove mangiare a Disneyland Paris.

9
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0