Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Visita serale con aperitivo allo Zoo di Parigi

foto copertina via parczoologiquedeparis.fr

Tutti i giovedì di Luglio il Parco Zoologico di Parigi resterà aperto fino a tarda sera per offrire un’esperienza unica ai suoi visitatori.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

zoo parigiNel corso della visita serale allo zoo - il tour termina alle 22:30 - sarà possibile assistere al rientro degli animali nelle loro aree guidati da un'equipe di zoologi, partecipare a divertenti attività ludiche interattive tra cui quiz e giochi da tavolo o organizzare un pic-nic nel cuore del parco mentre si osserva la fauna selvatica.

Nella meravigliosa atmosfera che solo uno zoo aperto al calar della sera può regalare, i visitatori potranno iniziare la loro serata con l’AperoZoo, l'happy hour organizzato dal parco a partire dalle 19:30.

Tutte le informazioni sull’evento sul sito ufficiale del Parco Zoologico di Parigi.

Come arrivare al Parco Zoologico

Diverse linee del tram e della metropolitana servono il Parco Zoologico di Parigi, facilmente raggiungibile anche tramite bus o servizio Velib.

Per tenere a portata di mano le mappe di metro, tram e autobus, abbiamo selezionato le cartine tascabili dei trasporti pubblici di Parigi, da scaricare e consultare offline o stampare per portarle con sè durante il viaggio.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via parczoologiquedeparis.fr
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0