Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Appassionati di hamburger e supereroi? A Parigi il ristorante che fa per voi

foto copertina via cestfouca.com

Divoratori di fumetti e food addicted, chi di voi non ha mai sognato di ordinare al tavolo un “Hulk Dog” o un doppio “Flash Burger”? A Parigi il vostro sogno diventa realtà!

comics burger parisfoto via minutebuzz.comNel cuore del 7° arrondissement ha da poco aperto i battenti il Comics Burger, un nuovo ristorante interamente dedicato agli amanti dei supereroi: pareti tappezzate di poster Dc e Marvel, televisori che trasmettono trailer di film e un angolo dedicato alla lettura di fumetti per chi è in attesa di sistemarsi al tavolo.

Per i grandi appassionati mangiare al Burger Comics è un po’ come sentirsi a casa ma guai a scambiare il locale per un semplice e dozzinale fast food: nonostante i prezzi contenuti (i menù vanno dai 9 ai 16 euro oltre alle offerte speciali per gli studenti), il ristorante offre prodotti di prima qualità, dal tartufo, al Fois Gras, ai muffin e dolcetti.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Un supereroe che si rispetti non dimentica nessuno: per tutti i vegetariani c’è il menù “Joker Bagel”, con formaggio di capra, rucola e funghi!

Trovate il Comics Burger sulla Rive Gauche della Senna, precisamente in Rue des Saints-Pères, a 5 minuti a piedi dal Pont des Arts e a 10 minuti dal Museo d'Orsay.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via cestfouca.com
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0