Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Vinci una notte sulla Tour Eiffel con il contest di HomeAway

foto copertina via carkango.fr

Cosa c’è di più romantico che trascorrere una notte sulla Tour Eiffel e svegliarsi al mattino con vista panoramica su Parigi?

Un sogno che presto potrebbe divenire realtà per i quattro fortunati vincitori del contest lanciato da HomeAway, colosso mondiale negli affitti di case vacanze ed appartamenti e fornitore ufficiale di alloggi per tifosi in Francia a Euro2016.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

home away torre eiffelfoto via leparisien.frI sorteggiati alloggeranno all’interno di un appartamento provvisorio che verrà installato accanto al ristorante Le Jules Verne, dal 23 giugno all’8 luglio, in esclusiva per i Campionati Europei di calcio 2016: l’appartamento, di 188 metri quadrati, comprenderà le camere da letto, un soggiorno con panorama mozzafiato e, naturalmente, una terrazza con vista su Parigi.

Come partecipare?

Semplice, basta rispondere alla domanda “Cosa fareste se l’appartamento della Tour Eiffel fosse tutto vostro per una notte?” sul sito ufficiale del contest.

I vincitori, non necessariamente appassionati di calcio, saranno annunciati il 10 giugno e potranno portare con sé 5 accompagnatori. Le date scelte sono il 23 e 28 giugno e il 4 e 8 luglio; HomeAway offrirà inoltre 3 notti supplementari in una delle sue sedi di Parigi e coprirà le spese di viaggio.

In attesa degli esiti del contest, vi consigliamo di dare un'occhiata alle offerte sui biglietti per la Torre Eiffel.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via carkango.fr
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0