Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
571

Parc des Princes: Visita lo stadio del Paris Saint-Germain

foto copertina di Susanne Davidson via flickr

Il Paris Saint-Germain è la squadra da battere. Giocano qui le stelle del calcio mondiale, i campioni il cui talento è riconosciuto da qualsiasi appassionato di sport. La location è il Parco dei Principi, uno stadio che ha ospitato gare di coppa del mondo di rugby e alcuni dei più importanti match degli ultimi Mondiali di calcio che si sono disputati in Francia nel 1998.  La capienza sfiora le 50.000 unità. Bastano questi pochi elementi per considerare il tour all’interno di questo impianto sportivo un’attrazione imperdibile.

Stai cercando un hotel vicino il Parco dei Principi?
In collaborazione con: Booking.com

Stai cercando un hotel vicino il Parco dei Principi?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

  • Informazioni

    Tour a Parc des Princes 

    Il tour guidato dura un’ora e sono visitabili tutti quei luoghi visibili solo dalla tv o solitamente inaccessibili: il terreno di gioco, gli spogliatoi, le panchine, la sala conferenze e la stanza dei trofei. Potrai percorrere lo stesso tunnel che Cavani, Di Maria, Verratti e il resto della squadra attraverseranno ogni domenica per disputare le partite del prossimo campionato o gli incontri della Champions League. Potrai ammirare le coppe e i cimeli e, attraverso le immagini delle partite più importanti, rivivere la storia del PSG e le trasformazioni che questo club ha subito nel corso del tempo.

    stadio Parc des PrincesLa scelta di consentire l’accesso a un numero massimo di 80 persone permette di godere pienamente di ogni zona dello stadio senza, quindi, il rischio di essere disturbati dalla presenza contemporanea di troppi turisti.

    • Attualmente i tour e le visite guidate allo stadio Parc des Princes sono sospesi, riprenderanno al termine dei lavori di ristrutturazione di alcune aree e locali.   

    All’interno del Parc des Princes sono presenti un ristorante in cui è possibile degustare piatti tipici della cucina francese e il megastore che vende tutti i prodotti ufficiali del Paris Saint Germain.

  • Biglietti

    Alcuni spazi dello stadio sono attualmente in fase di ristrutturazione. Le visite non saranno proposte per tutta la durata dei lavori. 

    biglietto intero 10€ 
    biglietto ridotto 5€ per i possessori di tagliandi per una partita della stagione, per i gruppi di oltre 10 persone, per gli under 18 e per gli studenti.

    Biglietti non disponibili online

  • Dove si trova

    Indirizzo

    24, Rue du Commandant Guilbaud, 75781 Paris Cedex 16.

    Situato a 4 km dalla Torre Eiffel e a meno di un km da Bois de Boulogne e dai campi del Roland Garros.

    Come arrivare allo stadio Parc des Princes

    Metro: linea 9 direzione Pont de Sèvres, fermata Porte de St Cloud. Da qui procedere a piedi fino a Parco dei Principi. In alternativa si può prendere la linea metro 10 fino alla fermata Porte d'Auteuil. 

    Autobus: n°22 e 62 fino a Port de Saint-Cloud - n°32 e 52 fino a Porte d'Auteuil.

571
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina di Susanne Davidson via flickr
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0