Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
41

Madame Brasserie: Il ristorante al primo piano della Torre Eiffeil

Pranzo sulla Torre Eiffel: prenota ora un tavolo da Madame Brasserie Pranzo sulla Torre Eiffel: prenota ora un tavolo da Madame Brasserie da 56€ mostra disponibilità
foto copertina di @Madame Brasserie

Cenare a lume di candela con vista su Parigi: che c’è di più romantico? Se cerchi un indirizzo davvero esclusivo, in cima alla lista dei posti speciali tra cui scegliere c’è il ristorante Madame Brasserie, la splendida brasserie al primo piano della Torre Eiffeil.

Un’esperienza magica nel monumento simbolo di Parigi

Nella città dell’amore anche fermarsi a pranzo o a cena può diventare un’esperienza indimenticabile.

A 58 metri d’altezza, nel monumento icona di Parigi, puoi toccare il cielo con un dito in un paradiso culinario: nel lussuoso ristorante Madame Brasserie si sposano alla perfezione delicatezza di piatti d’alta cucina e panorami straordinari sulla città. Dalle grandi finestre a vista del ristorante c’è una prospettiva spettacolare sul Trocadero e sulla struttura metallica della torre. La sera, con le luci che illuminano Parigi, è magia allo stato puro!

Il menù del Madame Brasserie: Pranzo gourmet e Cena romantica

Un ambiente luminoso e familiare durante il giorno, ideale anche per chi visita Parigi con i bambini. Di sera, grazie al gioco di luci con cui risplende la Ville Lumiere, il Madame Brasserie si trasforma in un'elegante brasserie, il luogo perfetto per un appuntamento galante o una serata romantica a Parigi.

  • Il menù del ristorante Madame Brasserie è firmato dallo Chef Thierry Marx che incentra la sua cucina francese rivisitata su piatti “semplici e sani”, utilizzando prodotti locali e stagionali.

Pranzare al Ristorante Madame Brasserie

Il pranzo al Madame Brasserie è elegante ma al tempo stesso un’esperienza più casual rispetto alla cena.

pranzo torre eiffelGeneralmente il menù include un antipasto, una portata principale, un dessert e il caffè, il tutto da accompagnare con una bibita o un calice di vino. Il menu cambia ogni 6 mesi ed include specialità francesi stagionali come vinaigrette con mostarda di Meaux e miele, paté d'anatra, merluzzo, carote arrosto con mele e zenzero, mousse al cioccolato e pavlova con meringhe per dessert.

L’opzione pranzo è ideale per chi vuole ammirare a pieno la bellezza della Tour Eiffel. Dopo aver mangiato al ristorante, nelle varie aree del primo piano puoi continuare la visita del monumento e, soprattutto, camminare sul pavimento di vetro e guardare Parigi praticamente sotto i tuoi piedi.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UN TAVOLO

Cenare al Madame Brasserie

La cena è invece un’esperienza più ricercata ed esclusiva. Un hostess ti accoglie e ti accompagna al tavolo dove, in un’atmosfera super romantica con luci soffuse e arredamento minimal-chic, sei pronto a gustare i piatti creati dallo chef Thierry Marx e dal suo staff.

cena torre eiffelBicchiere di champagne ed entrée, poi antipasto, portata principale, dessert, caffè e vino. Tra i piatti più rinomati del menù c’è ovviamente il fois-gras, caviale francese, salmone, straccetti di pollo conditi con salse allo champagne e una selezione di pregiati formaggi locali. Per dessert, la squisita ganache al cioccolato, creme pasticciere e crostate pralinate al cacao.

Al momento della prenotazione, puoi scegliere di farti riservare un tavolo accanto alla finestra a vista su Parigi per una serata ancora più emozionante. Per un ricordo indimenticabile, il ristorante mette anche a disposizione un servizio fotografico realizzato durante la cena.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UN TAVOLO

Prezzi, Dress Code e informazioni pratiche

Data l’esclusività dell’esperienza, il ristorante Madame Brasserie ha una fascia di prezzo medio/alta ma la location e la qualità del servizio valgono ogni singolo euro speso.

Il ristorante non prevede un vero e proprio Dress Code ma invita i suoi ospiti a prediligere un abbigliamento consono allo stile del locale. Il suggerimento è quello di indossare qualcosa di casual a pranzo mentre, per la sera, è più indicato un abbigliamento formale ed elegante. Il ristorante è accessibile agli ospiti con mobilità ridotta grazie alla presenza di cabine-ascensori all’interno della Torre.

Altre informazioni utili se vuoi prenotare un tavolo al Madame Brasserie:

  • Il Madame Brasserie, così come l’intero monumento, non prevede aree fumatori.
  • All’interno del ristorante non sono ammessi animali domestici ad eccezione di cani guida.

Il ristorante Madame Brasserie è aperto tutti i giorni, compresi i giorni festivi:

  • La colazione (parisian breakfast)  è servita dalle 10.00 alle 12.00
  • Pranzo (brasserie lunch) due servite: alle 12.00 e alle 13.30
  • Snack Time dalle 15.00 alle 18.00
  • Cena (dinner) due servite: alle 18.30 e alle 21.00

Che sia a pranzo o a cena, la prenotazione di un tavolo al Madame Brasserie deve essere effettuata con largo anticipo.

41
Hai già mangiato da Madame Brasserie? Dicci quanto ti è piaciuto
foto copertina di @Madame Brasserie
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0