Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
86

Come prenotare un taxi in italiano a tariffa fissa

Con Taxi Leader puoi prenotare un taxi con autista che parla in italiano e puoi conoscere in anticipo costi e distanze tra gli aeroporti di Parigi e il tuo luogo di partenza o di destinazione.

Compila il seguente modulo e blocca il prezzo della corsa:

È un'ottima soluzione per chi non ha molta dimestichezza con il francese o per coloro che sono in visita a Parigi per la prima volta. Con il servizio transfers di Taxi-Leader è possibile raggiungere comodamente il parco divertimenti Eurodisney oppure organizzare un tour con autista privato nei dintorni di Parigi (Versailles - Fontainebleau).

Domande frequenti...

Come funziona il servizio Taxi Leader?

È molto semplice: basta compilare il form in fondo alla pagina. Terminata la procedura riceverai una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie e il numero dell'autista che ti è stato assegnato.

Devo pagare la corsa in anticipo?

Non è necessario pagare in anticipo, è facoltativo; tuttavia per poter prenotare è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata.

Gli autisti sono italiani?

Al momento della prenotazione è possibile selezionare come preferenza un autista che parla italiano, ma questa opzione dipende dalla disponibiltà. In ogni caso il customer service di Taxileader che risponde al numero di emergenza parla italiano.

Se il mio aereo è in ritardo devo pagare un supplemento?

In caso di ritardo l'autista attende senza costi aggiuntivi. Ciononostante, il cliente è tenuto a contattare il numero di emergenza per comunicare eventuali ritardi.

Il servizio è garantito?

Se avete effettuato correttamente la prenotazione online e avete ricevuto la email di conferma il servizio è garantito al 100%.

Dove mi aspetta l'autista in aeroporto?

Se il prelievo avviene in aeroporto l'autista vi attende all'uscita ARRIVI con un cartello recante il vostro nome e cognome.

Cosa accade terminata la prenotazione?

Terminata la prenotazione riceverete una e-mail di conferma ed il numero di telefono dell'autista che vi è stato assegnato.

Come avviene il pagamento?

Per bloccare la corsa è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata. Le somme relative ai trasferimenti verranno preautorizzate dal sistema di Taxileader 5 giorni prima di ogni servizio e verranno rilasciate automaticamente 2 giorni lavorativi dopo ogni transfer.

Il prezzo calcolato in anticipo può subire variazioni?

No, il costo non può essere diverso rispetto a quello pattuito.

pubblicato il 20/08/2013
aggiornato il 02/01/2018
86
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI Parigi

Salve Domenico, purtroppo non possiamo aiutarti perché ci hai contattati con troppo poco preavviso. Puoi provare a controllare a questo link se ci sono ancora disponibilità e vedere quanto costa il transfer per due persone.

domenico manzo

salve vorrei un info. oggi pom. arrivo siamo 2 persone quanto costa il trasferimento? aeroporto ad 40rue de sevres

VIVI Parigi

Ciao Chiara ti abbiamo inviato una mail al tuo indirizzo di posta.

chiara mussati

ho fatto prenotazione x taxi x parigi centro da aereop, cdg, x 2 gennaio. ma non mi è ancora arrivata conferma e-mail ne il n.tel del taxista come posso fare ora........ sono in pensiero. io fra due gg parto ok... attendo risposta grazie

anna

E' arrivata la ricevuta! Grazie e buon Natale,
Anna

VIVI Parigi

Salve Anna, le abbiamo inviato una mail al suo indirizzo ;)

anna

Sempre in attesa di un chiarimento! Datemi un segnale di vita almeno sul cellulare (non potrò usare il PC nei prossimi giorni). Grazie,
Anna

VIVI Parigi

Ciao Anna, ti abbiamo inviato una mail al tuo indirizzo di posta.

anna

Ho prenotato giorni fa un taxi da CDG a Avenue Foch per il 29 dicembre (andata e ritorno il 3 gennaio) e pagato 27 euro di acconto ma non ho ricevuto alcuna mail di ricevuta con le necessarie indicazioni. Come mai?

VIVI Parigi

Ciao Chiara, ti avevamo già risposto alla domanda in questo modo: per cancellazioni o modifiche con meno di 24 ore di preavviso dovrai inviare un SMS al numero di telefono di emergenza che ti verrà indicato insieme al codice della prenotazione.
Questo significa che una volta che avrai effettuato la prenotazione riceverai un codice di prenotazione e un numero di emergenza dell'autista che potrai contattare nel caso in cui l'aereo farà ritardo o non ti consegnano i bagagli in tempo ecc. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Ti auguro una buona giornata.

chiara mussati

salve , ho mandato messaggio stamattina, ma non mi avete risposto riguardo una cosa, . prenoto taxi, segnalo ora di arrivo ,ma se aereo fa ritardo, oppure , mi vengono consegnati i bagagli tardi rispetto a orario a voi segnalato, autista mi aspetta, o , ho un n. telefono da contattarlo x spiegargli il problema, in modo che mi aspetti fuori dall'aereoporto, invece, di andarsene??? attendo risposta in merito saluti chiara

VIVI Parigi

Ciao Chiara, se gli indirizzi sono gli stessi puoi fare una sola operazione, nel form è selezionato di default transfer andata e ritorno. Se invece ad esempio il punto di prelievo o l'aeroporto del transfer di ritorno sono diversi da quelli della partenza allora dovrai fare due prenotazioni separate.
L'importo totale dovrai pagarlo direttamente in contanti all'autista. Ti viene chiesto di lasciare i dati di una carta di credito solo come garanzia, il denaro verrà prelevato dalla carta solo in caso di mancata presentazione nel luogo e nell'ora stabilita per l'appuntamento.
Per cancellazioni o modifiche con meno di 24 ore di preavviso dovrai inviare un SMS al numero di telefono di emergenza che ti verrà indicato insieme al codice della prenotazione. Spero di esserti stato utile, nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni scrivici! ;)

chiara mussati

io , appena ho esatto orario del volo, vorrei fare prenotazione taxi da cdg a parigi fino hotel e anche x ritorno. chiedevo alcune cose, devo fare 2 prenotazioni diverse, 1 x arrivo a parigi e altra x partenza da hotel parigi a aereoprto x ritorno??? per il pagamento, se non pago subito, importo viene prelevato con carte di credito, ma quando?? e x ultimo, se aereo facesse ritardo, il taxista mi aspetta, magari , prima gli telefono, appena so' del ritardo??' grazie attendo vs risposte chiara

VIVI Parigi

Buon giorno Giovanna, ti confermo che dovrai effettuare due prenotazioni: una per l'andata da CDG a Parigi, l'altra da Parigi a Orly. Nel form da compilare ti saranno richiesti i dati di decollo e arrivo dei volo, così l'autista potrà aspettarti all'uscita del terminal di arrivo e al ritorno accompagnarti all'ingresso del terminal di partenza. Ti auguro buon viaggio

Giovanna Verzola

Buon giorno dovrei prenotare un taxi dall'aeroporto Charles de Gaulle a Parigi città (per l'andata) e dal centro città verso l'aeroporto orly per il ritorno. Posso fare un unica prenotazione cliccando andata e ritorno, oppure devo fare 2 andate distinte? E possibile selezionare anche il terminal di arrivo e di partenza? Grazie per la risposta

VIVI Parigi

Ciao Jasmina, prima di compilare il form per verificare i prezzi, dovresti spuntare le opzioni "Andata e ritorno" oppure "Solo Andata", le trovi in alto, subito prima della barra in cui devi inserire il "punto di prelievo".
Nel form è autoselezionato "Andata e ritorno" di default, se sei interessata al costo di una sola tratta devi spuntare "Solo Andata".
Spero di essere stato chiaro, nel caso avessi ulteriori dubbi non esitare e scrivermi! ;)

Jasmina Nakova

Buonasera!
Il prezzo finale si riferisce per andata e ritorno oppure solo per una tratta?

Patrizia della Volpe

Grazie per fortuna ho risolto senza dover fare modifiches. ..grazie ancora per l'aiuto

VIVI Parigi

Ciao Patrizia, entrando in "stato della prenotazione" dovresti poter modificare l'indirizzo di arrivo. Nel caso non dovessi riuscirci ricontattaci via email e faremo il possibile per aiutarti!

Patrizia della Volpe

Buon pomeriggio ieri pomeriggio ho prenotato un transfert dall'aeroporto di Beauvais al mio alloggio a Parigi.. ho già pagato.. siccome sto riscontrando problemi con il.proprietario del mio alloggio potrei essere costretta a cambiare l'indirizzo di arrivo.. questo può crearmi problemi con il tansfer?

VIVI Parigi

Salve Pasquale, ho appena fatto un test per controllare; facendo direttamente copia e incolla dell'indirizzo che mi hai segnalato, il form mi ha restituito il risultato. I passaggi sono stati i seguenti:
1) Ho spuntato la voce Andata e ritorno.
2) Selezionato come punto di prelievo DA aeroporto Beauvais.
3) Una volta selezionato l'aeroporto come punto di prelievo, il form chiede in automatico il punto di arrivo .A e ho inserito 50 Avenue Simon Bolivar, 75019 PARIS .
4) Appare il pulsante continua e cliccandoci appaiono i vari preventivi.

Non dovrai fare altro che scegliere il preventivo che preferisci e completare l'operazione inserendo i dati aggiuntivi per il transfer (numero di passeggeri, bagagli, orari di prelievo, ecc). Se dovessi ancora riscontrare problemi non esitare a scriverci.

Pasquale Signorile

Salve, arriverò a Parigi il 20 Giugno ma nella prenotazione del vostro servizio taxi dall'aeroporto di Beauvais - Parigi non mi fa selezionare la via precisa dell'appartamento dove alloggerò che è la seguente :
50 Avenue Simon Bolivar, 75019 PARIS
mi potete dire come posso selezionarla o un punto molto vicino, dato che ho bambini piccoli ? grazie.

VIVI Parigi

Salve Antima, per conoscere la il costo esatto del transfer dall'aeroporto all'indirizzo che ci hai segnalato è necessario sapere anche il giorno, l'orario e se ci sono bagagli extra. Puoi verificare tu stessa compilando il form gratuito presente nell'articolo.

Antima Santagata

posso sapere il costo di un taxi x 4 persone da C .de Gaulle a Rue Cambronne ?

VIVI Parigi

Ciao Antonella, inviaci una mail a [email protected] con il tuo numero di telefono e ti contatteremo al più presto.

Antonella

Vorrei procedere alla prenotazione ma vorrei un contatto telefonico per alcuni charimenti!
Grazie
Antonella

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Parigi per tipologia

VIVI Parigi è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0